Il 28 Marzo parliamo di Cultura!

Martedì 28 marzo torna un nuovo appuntamento con Spazio x Roma, sempre alle 19 al “Salotto Palatino” in Via dei Cerchi 75 (è sempre lo stesso posto delle volte precedenti).

Questa volta parleremo di Cultura. Ne parleremo raccontando le storie e le esperienze di chi ogni giorno la produce, la mette in scena, la conserva, la rende fruibile, in un museo o un’area archeologica, in una biblioteca o libreria, in un teatro, per strada magari anche nel salotto di casa sua o in un qualsiasi altro luogo possibile ed immaginabile.
Anche questa volta vi chiediamo di partecipare come sempre e di indicarci storie da raccontare su chi “fa cultura” a Roma.
Anche piccole realtà con potenziale di crescita. Insomma, le cose che conoscete e che vi piacerebbe ascoltare e far conoscere ad altri.

Partendo da esperienze concrete, vogliamo capire qual è lo stato di salute di Roma in questo settore e soprattutto quali fermenti si muovono nella nostra città.

Scriveteci a spazio@spazioxroma.it indicandoci chi secondo voi potrebbe intervenire, magari con i contatti e un referente.

Allora, ci vediamo Martedì 28 marzo , sempre dalle 19 alle 22, al “Salotto Palatino”, Via dei Cerchi 75,  stessa formula con aperitivo (che, con la doppia possibilità “solo bere” o “bere e mangiare” e grazie alla collaborazione con Spazio Palatino serve anche a sostenere le nostre iniziative) e spazio per le realtà che verranno presentate.

 

L’immagine è presa da qui
Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi